L'inventore pazzo Jack Dante (Brad Dourif) è impegnato nella costruzione di armi terroristiche per l'amorale Chaank Armaments Corporation. La nuova dirigente donna vuole che le sue operazioni vengano chiuse, ma prima che lei riesca a liberarsi di lui alcuni inette sabotatori irrompono e Dante lascia perdere i suoi giocattoli. <br/> <br/> Se hai anche un interesse passeggero nella fantascienza o cyberpunk amerai questo film. Niente è più veloce della fantascienza, ma ci sono delle eccezioni e questa è una di queste. Certo, hanno stampanti delle dimensioni di un forno e computer parlanti che suonano come una femmina di Stephen Hawking ma la maggior parte della tecnologia in mostra sembra credibile per un ambiente prossimo al futuro. <br/> <br/> Il casting è perfetto, Brad Dourif è molto divertente dato che il genio pazzo e il resto del cast sono abbastanza buoni. Non mi aspettavo molto da questo film, ma mi sono intrattenuto, se non l'hai visto provarlo penso che ti piacerà. <br/> <br/> Proprio come nota finale, questo film al momento ha un punteggio totalmente ingiusto di 5! Questo lo mette alla pari, nelle menti degli elettori, con cazzate infallibili come il deprimente remake di Stepford Wives. IMDb dovrebbe salvare le persone nella difficoltà di votare e dare tutto ciò che è stato fatto quest'anno a 10 e tutto ciò che è stato fatto prima di un 5, il punteggio finale sarebbe più o meno lo stesso. Ho visto per la prima volta DEATH MACHINE, quando è uscito su VHS, non ci ho mai pensato molto a parte il fatto che fosse okay, non molto tempo fa l'ho trovato in DVD e ho capito perché non comprarlo e aggiungerlo alla mia vecchia collezione di film , così l'ho fatto e ovviamente l'ho visto aspettarsi che fosse datato quale fosse, ma in realtà mi sono divertito molto a guardarlo ora rispetto a quando l'ho visto per la prima volta VHS, perché in quel modo era rinfrescante vedere un film che non era esagerato con gli effetti CGI di oggi, e il cast era davvero nei loro personaggi che non potevi fare a meno di andare avanti per la corsa. <br/> <br/> Il film mostrava anche molti personaggi simpatici, come Hayden Cale il forte dirigente femminile, Sam Raimi, il leader della piccola banda di umanitari in missione, Yutani, più pazzo di un pazzoide e ossessionato dal combattente di strada, e l'altra buona qualità di questo film è che i personaggi hanno tutti personalità distintive, a differenza molti altri film in cui i personaggi tendono a sentirsi particolarmente dimensionali i film dello stesso genere. <br/> <br/> Nel complesso, è stato un divertente viaggio nella memoria ed è un film che mi piace più ora di quanto facessi prima. Divertimento e senso dell'umorismo sull'intera faccenda del film Cyber. Fa riferimento a horror e fantascienza in un modo di adorare il culto degli antenati. Basso budget (?), Ma con un buon uso di scenografie e oggetti di scena. Una specie di Terminator incontra Alien. Mi piace molto il modo in cui il film non urla: & quot; Non un altro Cyber Thriller & quot; anche se è così, non si imbatte in questo modo. Questo film ha tutti i tratti distintivi di uno staff di produzione che guarda al genere dall'interno verso l'esterno; uno sguardo affettuoso al genere non basato semplicemente sul ritorno sugli affitti video. MI PIACE! Incredibile, quante persone sembravano prendere questo film così seriamente, e anche i ragazzi di IMDB non sono riusciti a classificarlo come una commedia. La verità è che il film ha una discreta quantità di serio orrore e azione a prima vista, ma tutto è fatto con la lingua ben salda in bocca. Questo film ha una vera suspense, poiché la cosa malvagia della macchina sembra pericolosa, ben animata e VELOCE; d'altra parte ha alcuni esilaranti momenti esilaranti, specialmente negli scatti HUD in stile "Terminator" in un secondo momento nel film. Dai, chi ancora pensa che questo sia un film è uno sforzo serio ma negativo dopo la scena in cui gli eroi (anti) disarmano il cattivo di circa 15 pistole e, letteralmente, un pollo di gomma? Il dialogo, specialmente quello del cattivo, è piuttosto divertente; la recitazione varia da piuttosto buona a sopportabile e gli effetti speciali non sono affatto malandati.Tutto sommato, è un grande film da guardare e amp; prendi in giro, con un po 'di birra e un gruppo di amici. Questo è un buon film ma quando leggo la maggior parte dei commenti la gente sembra non averlo capito. Ovviamente è un omaggio al genere horror. I nomi dei personaggi sono nomi di registi, la maggior parte delle persone lo capisce. Ma è stato davvero intelligente nominare due tipi Weyland e Yutani. Weyland Yutani era la cattiva compagnia nei primi tre film di Alien. È più una commedia che un film dell'orrore, fe. Mi piace quando Yutani si strappa i pantaloni o quando Sam Raimi dice "Cut out 80ies crap & quot; a Yutani.
Eldrmyl replied
348 weeks ago