10 anni dopo un collasso economico globale, un solitario indurito insegue gli uomini che rubano il suo unico possesso, la sua macchina. Lungo la strada, cattura uno dei fratelli dei ladri e il duo forma un legame difficile durante il pericoloso viaggio. La Rover era piuttosto un film che anticipava per me, ma ero un po 'deluso dall'intero film, ad esempio Guy Pearce insegue queste 3 persone perché hanno rubato la sua auto? Ogni ragazzo cinese è gay e il finale è stato deludente, questo è un film che racchiude 2 grandi performance di Pearce e Robert Pattinson, purtroppo la trama, i cattivi e tutta la storia intorno a questi 2 personaggi è stata stupida ed è per questo che darò la Rover un punteggio di 6,5 / 10. Che triste futuro questo film ritrae. <br/> <br/> Sembrava un western apocalittico che incontra la vecchia scuola Road Warrior. Girato nel deserto australiano, penso che avrebbero potuto finanziare questo film dai grandi cambiamenti con gli attori Guy Pearce e Robert Pattinson. <br/> <br/> Senza dubbio la migliore performance di Robert Pattinson che ho visto. Certo, non ho visto troppi film di Pattinson, ma fa davvero un buon lavoro nel suonare il fratello mezzo ingordo di uno dei tizi con la macchina di Guy. <br/> <br/> Il misterioso vagabondo si presenta al più sporco e sporco pub dell'Outback in Australia solo per un bicchiere d'acqua. Tre tizi accesi in un camion si schiantano fuori dal pub, rubano la sua auto e lui si ferma e niente, niente per riaverlo. <br/> <br/> È un mondo meravigliosamente triste in cui è ambientato questo film. Tutti sono così sporchi. Dovrebbero ottenere un Oscar per il trucco quando tutti gli attori non si sono fatti la doccia per quello che sembra di circa tre mesi. <br/> <br/> Molti colpi lunghi, accordi carichi di tensione forniscono la maggior parte della colonna sonora. <br/> <br/> L'ho davvero scavato. La maggior parte della gente lo odierà. Molto grintoso. Molto sporco. Molto violento Molto non-Hollywood. <br/> <br/> È un bel pezzo di cinema. E c'è un nano. Michod ha dimostrato di essere a conoscenza della regia in Animal Kingdom e con questo film dimostra di essere in grado di eseguire qualsiasi ambientazione e di realizzare un film eccezionale. <br/> <br/> The Rover è un set cinematografico nell'entroterra australiano a 10 anni da un crollo che manda il paese all'anarchia e al selvaggio west. Il film è incentrato su Eric (Guy Pearce) e Ray (Robert Pattinson), mentre approfondiscono il clima arido e caldo dei biomi dell'Australia deserto / savana. Sono 2 uomini che si trovano ai lati opposti di un conflitto, ma costretti a lavorare insieme da Eric per raggiungere l'obiettivo di riacquisire la sua auto. Il film ha una violenza e mostra un lato grintoso all'umanità quando il bisogno di sopravvivenza immediata è l'obiettivo. Ha una forte violenza, un po 'di dialogo ma è molto significativo quando è lì, e la bella fotografia e il lavoro con la telecamera. <br/> <br/> Il film è molto diverso dal solito film del cinema veloce e si muove al suo ritmo ed è per questo che non lo consiglio a chiunque cerchi un'avventura d'azione comica dal ritmo serrato, perché non trovare nessuno qui. Nessuno qui è un eroe o un "bravo ragazzo & quot ;. Le persone qui fanno cose cattive per raggiungere il loro obiettivo e non saranno fermate. Sembra davvero che gli australiani capiscano cosa significa fare un film coinvolgente, intenso, imprevedibile e inaspettato. Hollywood e i suoi hack elitisti prestano maggiore attenzione. <br/> <br/> Se Guy Pearce è in un film, mi assicurerò di vederlo. Devo ancora essere deluso da lui. E sono contento che Pattinson sia sopravvissuto al bullsh di Twilight ** e ora possa iniziare a costruire correttamente una carriera di recitazione perché questo ragazzo è bravo. <br/> <br/> Se vuoi un film lento e metodico con dialoghi meglio descritto come spartano, allora è proprio questo. Sei fatto sentire la disperazione, l'isolamento e la volontà di sopravvivere non con le parole, ma con un ritratto tetro e realistico di ciò che il mondo potrebbe facilmente diventare. Inizialmente pensavo che sarebbe stato bello sapere esattamente cosa "comprima & quot; era e cosa lo ha scatenato e perché era solo la valuta degli Stati Uniti era prezioso. Ma poi ho capito, non importava davvero. Sei spinta in questo mondo sterile, polveroso e arido e conoscendo la ragione per cui non ti tirerà fuori. Devi fare ciò che devi fare. Sei guidato dall'istinto e dallo scopo. Pearce lo ha davvero colpito. Pattinson nei panni del ragazzo mentalmente sfidato che era evidentemente manipolato dagli altri membri della gang, lasciato per morto, essenzialmente resuscitato e solo per essere assassinato da suo fratello, ha avuto un forte impatto e mi è davvero piaciuto come Pearce fosse mostrato trascinando gli altri al funerale pira, ma ha portato Pattinson in un modo un po 'più dignitoso e umano. Sono rimasto davvero sorpreso alla fine dal fatto che fosse in realtà il suo cane morto che era, dopo tutto, per seppellirlo. Pensavo che forse le ceneri della sua defunta moglie o figlia fossero l'impulso. In ogni caso, vale sicuramente la pena guardarlo e un vero urlo deve essere dato agli australiani sotto per questo! Ho visto la Rover. Ho dato 3/10 alla sola cinematografia era eccezionale, ma la premessa per la trama ha avuto molto poco senso. Il personaggio di Guy Pierce aveva raramente qualche sviluppo ed era un pezzo del film molto contraddetto. La scena tendeva a trascinarsi in luoghi che non ne avevano bisogno.Sembrava che avesse un editing scadente. Ci sono stati momenti in cui il film aveva il potenziale per andare ad un film che è decente, ma è caduto nella mancanza di trama. L'inizio inizia molto bene, il centro è molto lungo e molto poco si risponde a nulla, a volte è molto noioso, il finale ha avuto i suoi momenti di decenza, ma le risposte non erano molto giustificabili e una domanda enorme in il film è rimasto senza risposta. Il dialogo tra guy pierce e Robert Patterson è l'unica cosa che ha permesso al film di andare avanti e potrei aggiungere che Robert Patterson è stato praticamente l'unico nel film che è stato sviluppato come personaggio e interessante. nel complesso dico che questo film ha i suoi momenti di interesse, ma non è all'altezza della trama confusa e del dialogo con gli altri personaggi. Oh, e se vai nel film senza sapere di cosa si tratta (e vedrai che non ti farà capire esattamente di cosa si tratta) ti mancherà sicuramente il back round della storia …
Eldrmyl replied
349 weeks ago